Concorso 2024 – CVS sei tu

  1. Partecipano tutti i Gruppi Scout Agesci censiti in Regione Veneto nel 2024.
  2. Vince il primo premio, una tenda per squadriglia da 8 posti “Brownsea”, il Gruppo Scout che nel periodo 01/01/2024–30/11/2024 avrà realizzato il rapporto più alto di acquisto medio pro-capite in Cooperativa Veneta Scout (totale valore acquistato in CVS diviso il numero di soci censiti del Gruppo).
  3. Per calcolare tale rapporto vale il censimento 2024 come si evince dal sito Buona Strada al 25 maggio 2024.
  4. Il valore acquistato da ciascun Gruppo verrà calcolato secondo i dati forniti dall’Amministrazione della Cooperativa Veneta Scout e raccolti al momento dell’emissione dello scontrino fiscale.
  5. A tal fine varranno anche gli ordini arrivati on-line e spediti, sempre che in detti ordini sia specificato il Gruppo di appartenenza di chi emette l’ordine.
  6. Saranno consegnati anche 17 premi di consolazione, uno per ciascuna Zona della Regione Veneto, che verrà assegnato al Gruppo che, limitatamente alla propria zona di appartenenza, con lo stesso criterio indicato al punto 2, avrà il più alto valore di acquisto medio pro-capite (con l’esclusione del Gruppo vincitore del primo premio che non parteciperà al premio nella propria Zona di appartenenza).
  7. I 17 Gruppi che risulteranno vincitori dei premi di consolazione, potranno scegliere fra le seguenti tre opzioni: una tenda da tre posti per campo mobile, oppure una batteria da cucina da Squadriglia, oppure un Kit di Benvenuto per Lupetti (Zaino + sacco a pelo)
  8. Mensilmente la classifica del Contest verrà aggiornata a cura dell’Amministrazione della CVS e comunicata ai Soci tramite i canali social della Cooperativa.
  9. In caso di eventuali contestazioni varrà l’arbitrato dei Responsabili Regionali dell’Agesci Veneto.

Classifica (aggiornata al 31.05.2024)

Scarica la classifica completa e scopri lo stato del tuo Gruppo.

Clicca qui

1° Premio



Premi alle Zone

A scelta, per il miglior gruppo di ogni zona